La casa editrice Monetti Editore è votata al conseguimento del massimo risultato nella proposta di un autore emergente, per questo abbiamo deciso di accompagnare ogni scrittore passo dopo passo durante il percorso che caratterizza quest’avventura. Impieghiamo tutti gli strumenti a nostra disposizione per far conoscere l’autore, per far parlare del suo libro, per compiere un percorso edificante e duraturo. La distribuzione per noi è fondamentale. Per questo, riusciamo a garantire sempre la presenza dei testi nel territorio nazionale e internazionale attraverso la nostra rete di distribuzione. Una strategia che, affiancata all’attività di promozione, ci consente di lavorare al meglio sul difficile terreno dell’editoria dedicata agli autori emergenti. Una volta ricevuta un’Opera un comitato di valutazione leggerà il manoscritto valutandolo con professionalità e competenza. Se l’Opera risulta meritevole, l’Editore contatta l’Autore per proporgli un contratto di pubblicazione a termine. Se l’Opera non rientra nella linea editoriale della casa editrice verrà eliminata dai nostri archivi elettronici, dopo aver comunicato all’autore il parere contrario.       
Dopo aver firmato il Contratto di edizione a termine, un capo redattore seguirà personalmente il percorso del libro fino alla stampa finale, ricevendo una consulenza qualificata svolta nel pieno rispetto della dell’Opera e dell’Autore.

L’editore valuterà il testo in un periodo di tempo non superiore ai due mesi.        

manoscritti@monettieditore.it


Inviandoci il vostro manoscritto, accettate il trattamento dei dati personali ai sensi dell’ex art. 13 del D.Lgs 196/2003.


Product successfully added to the product comparison!