Autori Ci sono 92 autore

Mostrando 82 - 90 di 92 articoli
  • TEDESCO ROBERTO

    Roberto Tedesco nasce nel 1943 in un piccolo paesino del Friuli occidentale. Si trasferisce a Milano nel ’61. Da pensionato riscopre l’amore per la scrittura, peraltro mai abbandonato. Narra storie in parte tratte da esperienze personali ed è arrivato al settimo libro. Dopo Senza arrendermi (2012), Libero di appassionarmi (2013), Un cammino arduo tra sogno e realtà (2014), Ti avevo accanto e non lo sapevo (2015), E vide la luce (2016), Il ragazzo che voleva amare (2018), è lieto di proporre il suo ultimo romanzo: La forza del riscatto.

  • TOGNI CARMEN

     Carmen Togni è nata a  Montebabbio di Castellarano (RE) e risiede a Casalgrande (RE). Da sempre si è dedicata alla scrittura di poesia e prosa. Ha pubblicato nel 1988 la raccolta di poesie ESSENZA DI VITA. Nel 1990 I RADI UCCELLI DELLA FELICITA’. Nel 1994 la raccolta "BOLOGNA DIECI PIU’ UNO" Nel 1995 la seconda edizione di “BOLOGNA DIECI PIU’ UNO”. Nel giugno del 1998, “…PICCOLO CHARLOT CHE SE NE VA”, "CIAO DUNAKESZI VOCE DEL MIO SILENZIO". Nell’aprile del 2010 pubblica IL SOGNO DI ALDA. Nel 2012 abbiamo il racconto L’ALTRA FACCIA DELLA LUNA ispirata alle stragi del sabato sera, quindi le raccolte di poesie: UN MODO DI ESSERE PADRE, ispirata al libro ZIGULI’ di Massimiliano Verga e CERCARE LA VITA SPIGOLANDO, nella prima e seconda edizione. Per chiudere, in ottobre, con il romanzo UNA DONNA, LA SUA STORIA.Nel 2014 PAESI IN VERSI Liberamente ispirati… e LE SERE SI RACCONTANO DALLA VIVA ROCCIA… LA VITA. Del 2016 è la pubblicazione di NIENTE E NESSUNO DISTRUGGE L’AMORE.

  • TURTUR ALDO

       Aldo Turtur nasce a Napoli dove si laurea in Medicina. Pubblica numerose ricerche sperimentali nell’ambito dei farmaci cardiovascolari e sui meccanismi ormonali dell’obesità e del diabete. “Storia di Anno” è il suo secondo romanzo dopo l’esordio nel 2008 con “Equilibrio Imperfetto”.

  • UNIDA MARIALUIGIA

    La Poetessa nelle sue poesie prende spunti dalla terra che la circonda, le sue poesie scritte in forma scorrevole si posano sul cuore di chi legge, colpiscono i sentimenti e sono capaci di far sognare il lettore, mettendolo di fronte alla vita di ogni giorno. 

  • VALERIO PATRIZIA

    Patrizia Valerio, nata a Popoli (PE) vive a Sulmona (AQ). Scrive poesie da 5 anni. Per Patrizia la poesia è come una piramide ricolma di luce, luce da donare a chiunque è disposto ad aprire il suo cuore. Questa è la sua terza raccolta. Ha ricevuto diversi riconoscimenti e premi, inoltre alcune sue poesie fanno bella mostra in “Antologie di autori vari”.

  • VITALE MARCO

    Marco Vitale, nato a Seregno (MB). Ha tre grandi passioni, il mondo del vino, la lettura e la scrittura. Da sempre divoratore di libri, ha scoperto da qualche tempo la passione per la scrittura, inizialmente utilizzata come utilissimo esercizio introspettivo si è successivamente trasformata in un vero e proprio sfogo creativo.

Mostrando 82 - 90 di 92 articoli
Product successfully added to the product comparison!