Elenco dei libri per autore MAZZARRA ANNA

Anna Mazzara è nata il 19 Novembre 1964 a Custonaci (Trapani). È artista e poetessa amante della natura, sensibile alle problematiche sociali.

Anna è una bella persona! Sensibile, dolce, anche nei momenti più difficili! Capace di affrontare ansie, insicurezze, problemi, quotidiani e non, con quella serenità che in apparenza la carat-terizza. Ma anche attenta e profonda, irrequieta e ribelle! Una vena artistica e una fantasia creativa feconde che sempre hanno cercato di emergere, anche nella produzione di manufatti parti-colarissimi e di segrete tradizioni, le pietre dure in polvere di marmo (risorsa caratteristica del suo paese) o gli intrecci di palma nana mediterranea (raccolta nei campi). Con questi ha realizzato collane, monili, bomboniere, borse, cornici e tanto altro ancora, riuscendo a partecipare persino all’Expo di Milano come testimonial della Sicilia. Non si è mai arresa! E infine la prima prova, mettere in versi una ispirazione! Un campanello, una presa di coscienza e non si è più fermata!  Tante, tante poesie, ancora e ancora! E vengono fuori e tras-mette le sue emozioni, mostra la sua sensibilità e profondità di pensiero su temi e problemi attualissimi e universali, la donna e la violenza, i giovani e la speranza, la natura e il rispetto, l’amore in tutti i sensi!



Visita la pagina dell'autore: logo-facebook.png

Anna è una bella persona! Sensibile, dolce, anche nei momenti più difficili! Capace di affrontare ansie, insicurezze, problemi, quotidiani e non, con quella serenità che in apparenza la carat-terizza. Ma anche attenta e profonda, irrequieta e ribelle! Una vena artistica e una fantasia creativa feconde che sempre hanno cercato di emergere, anche nella produzione di manufatti parti-colarissimi e di segrete tradizioni, le pietre dure in polvere di marmo (risorsa caratteristica del suo paese) o gli intrecci di palma nana mediterranea (raccolta nei campi). Con questi ha realizzato collane, monili, bomboniere, borse, cornici e tanto altro ancora, riuscendo a partecipare persino all’Expo di Mi-lano come testimonial della Sicilia. Non si è mai arresa! E infine la prima prova, mettere in versi una ispirazione! Un campanello, una presa di coscienza e non si è più fermata!  Tante, tante poesie, ancora e ancora! E vengono fuori e tras-mette le sue emozioni, mostra la sua sensibilità e profondità di pensiero su temi e problemi attualissimi e universali, la donna e la violenza, i giovani e la speranza, la natura e il rispetto, l’amore in tutti i sensi!

Più
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Product successfully added to the product comparison!